Il Parco

mappa parco carabéParco Carabè, la felicità a distanza di cucchiaino!

Un ideale più che un’idea, la volontà di dare forma alle tante emozioni che il gelato sa offrire: in poche parole il Parco Carabè, un progetto in divenire figlio della passione di Antonio Lisciandro. Luogo incantato dove divertirsi, imparare, ma soprattutto assaporare la qualità del vero gelato artigianale tradizionale, il Parco racchiude al suo interno una magia votata al principio che dà vita al gelato carabè: donare un pizzico di felicità.

Il parco è una vera oasi di creatività e gusto nella suggestiva cornice delle colline del Valdarno. Tra gli alberi del frutteto storico e le famose “balze” di argilla si apre l’Officina del Gelato, l’angolo in cui Antonio dà libero sfogo alla sue golose fantasie, tramutandole in un gelato unico. Soffermarsi alla vetrata del laboratorio e vedere da vicino i suoi segreti lasciandosi affascinare da quei piccoli ma sapienti gesti è occasione unica, momento d’incanto per grandi e piccini.

Venite al parco e lasciatevi trasportare dai suoi angoli preziosi, ricchi di gelato ma non solo. Numerosi ed in via di completamento sono anche i progetti educativi, come ad esempio la fattoria didattica, un modo semplice e divertente per insegnare ai bambini qualcosa di più sugli animali o, ancora, i laboratori di gelateria, dove apprendere da Antonio le basi di questa arte antica.